Matteo Fantasia all'opera arrow_downward Sabrina Fa filare tutto liscio arrow_downward Roberta Affari di famiglia arrow_downward Giovanna buonumore

a macchia d'olio arrow_downward
Stefano&Kevin dolce far tutto arrow_downward

Matteo Matteo Roberta Stefano&Kevin fantasia all'opera arrow_downward Sabrina Giovanna Sabrina Matteo Roberta Stefano&Kevin fa filare tutto liscio arrow_downward Sabrina Giovanna Roberta Matteo Roberta Stefano&Kevin Affari di famiglia arrow_downward Sabrina Giovanna Giovanna Matteo Roberta Stefano&Kevin Buonumore a macchia d'olio arrow_downward Sabrina Giovanna Stefano&Kevin Matteo Roberta Stefano&Kevin Dolce far tutto arrow_downward Sabrina Giovanna

Se provi ad avvicinare l’orecchio ai nostri olivi lo senti: le risate di Roberta e Giovanna mentre mimano gesti che facevano da bambine. Il fruscio delle piante a Novembre, mentre Kevin e Stefano le alleggeriscono dai frutti. Sabrina che raccoglie e riporta tutto all’ordine. Poi c’è Matteo che tiene il filo della rete dalle cui trame si lascia sfuggire qualche traccia, profumata come quella del nostro olio in giro per il mondo. 
Questi siamo noi, i Potti.

Matteo

Fantasia all'opera

Un vulcano d’istinto ed energia. Quando Matteo si accende senti nell’aria che qualcosa sta per accadere. Che sia un nuovo blend o una festa improvvisata.

Sabrina

Fa filare tutto liscio

Controlla tutto, Sabrina. È la più precisa della famiglia, appassionata di montagna e di aria buona e di qualità se ne intende.

Roberta

Affari di famiglia

Ragione e sentimento sono le due anime di Roberta. Chiunque voglia varcare la soglia dei Potti deve fare i conti con lei.

Giovanna

Diffonde buonumore a macchia d’olio

Il segreto di un blend perfetto è negli ingredienti. Il sorriso solare di Giovanna è uno di quelli, che apre a tutti le porte del nostro frantoio.

Kevin e Stefano

Dolce far tutto

Curano con amore ogni aspetto della produzione, Kevin e Stefano sono i custodi della quotidianità.

Iscriviti alla newsletter

gli oliveti del poggio

  • Voc. Maiola – Piedicolle 06050 Collazzone (PG)

Copyright @2020 – GLI OLIVETI DEL POGGIO | Partita IVA 03484680545 – Powered by Iktome

Condizioni di vendita | Diritto di Recesso | Privacy Policy | Cookie Policy